WordPress Playground: Un Anno di Progressi Stratosferici WordPress Playground ebbe un anno molto impegnativo nel 2025, con aggiornamenti che ne migliorano la capacità di sviluppo quotidiano, la visualizzazione delle anteprime dei plugin e l’ambiente di apprendimento. Il progetto ha evidenziato i progressi compiuti in vari settori nel suo anno in rassegna, tra cui la performance, la compatibilità, il supporto del database e gli strumenti, estendendo ciò che è possibile fare in un ambiente WordPress che funziona sia nel browser che attraverso la riga di comando. Un Anno di Progressi Stratosferici Il progetto ha evidenziato numerosi progressi nel 2025, tra cui: Miglioramenti nella performance Progressi nella compatibilità Estensione del supporto del database Progressi nell’ambito degli strumenti Questi miglioramenti hanno permesso di espandere significativamente ciò che è possibile fare in un ambiente WordPress che funziona sia nel browser che attraverso la riga di comando, rendendo l’ambiente di sviluppo più efficiente e flessibile.

Miglioramenti di performance, compatibilità e strumenti per sviluppo efficiente e flessibile in WordPress Playground.

WordPress Playground Brings Speed, Stability, and Momentum

WordPress Playground ebbe un anno molto impegnativo nel 2025, con aggiornamenti che ne migliorano la capacità di sviluppo quotidiano, la visualizzazione delle anteprime dei plugin e l’ambiente di apprendimento. Il progetto ha evidenziato i progressi compiuti in vari settori nel suo anno in rassegna, tra cui la performance, la compatibilità, il supporto del database e gli strumenti, estendendo ciò che è possibile fare in un ambiente WordPress che funziona sia nel browser che attraverso la riga di comando.

Progressi nel 2025

Il progetto ha evidenziato numerosi progressi nel 2025, tra cui:

  • Miglioramenti nella performance
  • Progressi nella compatibilità
  • Estensione del supporto del database
  • Progressi nell’ambito degli strumenti

Questi miglioramenti hanno permesso di espandere significativamente ciò che è possibile fare in un ambiente WordPress che funziona sia nel browser che attraverso la riga di comando, rendendo l’ambiente di sviluppo più efficiente e flessibile.

Posted in

ITALSERVER