Pronto per la Release Candidate 3 di WordPress 6.9 Pronto per la Release Candidate 3 di WordPress 6.9 Il terzo Release Candidate (“RC3”) per WordPress 6.9 è pronto per essere scaricato e testato! Questa versione del software WordPress è ancora in fase di sviluppo. Si prega di non installare, eseguire o testare questa versione di WordPress su siti web di produzione o di natura critica. Invece, si consiglia di valutare RC3 su un server e sito di test. Arrivare a questa fase del processo di sviluppo indica che il team di sviluppo di WordPress sta per completare il ciclo di test e preparare la versione finale di WordPress 6.9. Tuttavia, è importante sottolineare che RC3 potrebbe ancora contenere bug o problemi di compatibilità, quindi non è consigliato utilizzarlo in ambienti produttivi. Se desiderate partecipare al processo di test, è consigliabile creare un ambiente di test separato. Questo vi permetterà di esaminare le funzionalità e le modifiche introdotte in RC3 senza rischiare di compromettere i vostri siti web di produzione.

Scarica e testa WordPress 6.9 RC3: in fase di sviluppo, evita ambienti produttivi.

WordPress 6.9 Release Candidate 3

Il terzo Release Candidate (“RC3”) per WordPress 6.9 è pronto per essere scaricato e testato! Questa versione del software WordPress è ancora in fase di sviluppo. Si prega di non installare, eseguire o testare questa versione di WordPress su siti web di produzione o di natura critica. Invece, si consiglia di valutare RC3 su un server e sito di test.

Arrivare a questa fase del processo di sviluppo indica che il team di sviluppo di WordPress sta per completare il ciclo di test e preparare la versione finale di WordPress 6.9. Tuttavia, è importante sottolineare che RC3 potrebbe ancora contenere bug o problemi di compatibilità, quindi non è consigliato utilizzarlo in ambienti produttivi.

Se desiderate partecipare al processo di test, è consigliabile creare un ambiente di test separato. Questo vi permetterà di esaminare le funzionalità e le modifiche introdotte in RC3 senza rischiare di compromettere i vostri siti web di produzione.

Posted in

ITALSERVER