WordPress 6.9: Pronta la Terza Release Candidate WordPress 6.9: Pronta la Terza Release Candidate La terza Release Candidate (RC3) per WordPress 6.9 è pronta per essere scaricata e testata! Questa versione del software WordPress è ancora in fase di sviluppo. Si prega di non installare, eseguire o testare questa versione di WordPress su siti web di produzione o di natura critica. Invece, si consiglia di valutare RC3 su un server e sito di test. Arrivare a questa fase indica che il processo di sviluppo di WordPress 6.9 è in corso di conclusione. Le Release Candidate sono versioni finali del software, utilizzate per verificare che tutto funzioni correttamente prima della release finale. Le modifiche apportate in RC3 potrebbero essere leggermente diverse rispetto alle versioni precedenti, ma l’obiettivo è garantire che il software sia stabile e funzioni senza problemi. Se si desidera partecipare al processo di test di RC3, si consiglia di creare un ambiente di test separato. Questo permette di eseguire test senza rischiare di influenzare i siti web di produzione. Una volta che si sarà verificato che RC3 funziona correttamente, sarà possibile passare alla versione finale di WordPress 6.9.

Scarica e testa la RC3 di WordPress 6.9! In fase di sviluppo, utilizza su server di test.

WordPress 6.9 Release Candidate 3

La terza Release Candidate (RC3) per WordPress 6.9 è pronta per essere scaricata e testata! Questa versione del software WordPress è ancora in fase di sviluppo. Si prega di non installare, eseguire o testare questa versione di WordPress su siti web di produzione o di natura critica. Invece, si consiglia di valutare RC3 su un server e sito di test.

Arrivare a questa fase indica che il processo di sviluppo di WordPress 6.9 è in corso di conclusione. Le Release Candidate sono versioni finali del software, utilizzate per verificare che tutto funzioni correttamente prima della release finale. Le modifiche apportate in RC3 potrebbero essere leggermente diverse rispetto alle versioni precedenti, ma l’obiettivo è garantire che il software sia stabile e funzioni senza problemi.

Se si desidera partecipare al processo di test di RC3, si consiglia di creare un ambiente di test separato. Questo permette di eseguire test senza rischiare di influenzare i siti web di produzione. Una volta che si sarà verificato che RC3 funziona correttamente, sarà possibile passare alla versione finale di WordPress 6.9.

Posted in

ITALSERVER