WordPress 6.9 Release Candidate 3: Pronta per i Test! WordPress 6.9 Release Candidate 3: Pronta per i Test! La terza Release Candidate (RC3) per WordPress 6.9 è pronta per essere scaricata e testata! Questa versione del software WordPress è ancora in fase di sviluppo. Si prega di non installare, eseguire o testare questa versione di WordPress su siti web di produzione o di criticità missionale. Invece, si consiglia di valutare RC3 su un server e sito di test. Arrivare a questa fase indica che il processo di sviluppo del prossimo rilascio di WordPress 6.9 è ormai in fase avanzata. Gli sviluppatori stanno lavorando per garantire che tutte le funzionalità siano pronte e che i problemi di compatibilità e bug siano risolti prima del rilascio finale. Se sei un utente attivo di WordPress o un sviluppatore, ti invitiamo a scaricare RC3 e a testarla per aiutare a migliorare l’esperienza degli utenti e la stabilità del software. Ricorda, questi test devono essere eseguiti su un ambiente di test per evitare eventuali problemi su siti web di produzione.

Scarica e testa WordPress 6.9 RC3 su ambienti di test. Pronta per verifica funzionalità e compatibilità.

WordPress 6.9 Release Candidate 3

La terza Release Candidate (RC3) per WordPress 6.9 è pronta per essere scaricata e testata! Questa versione del software WordPress è ancora in fase di sviluppo. Si prega di non installare, eseguire o testare questa versione di WordPress su siti web di produzione o di criticità missionale. Invece, si consiglia di valutare RC3 su un server e sito di test.

Arrivare a questa fase indica che il processo di sviluppo del prossimo rilascio di WordPress 6.9 è ormai in fase avanzata. Gli sviluppatori stanno lavorando per garantire che tutte le funzionalità siano pronte e che i problemi di compatibilità e bug siano risolti prima del rilascio finale.

Se sei un utente attivo di WordPress o un sviluppatore, ti invitiamo a scaricare RC3 e a testarla per aiutare a migliorare l’esperienza degli utenti e la stabilità del software. Ricorda, questi test devono essere eseguiti su un ambiente di test per evitare eventuali problemi su siti web di produzione.

Posted in

ITALSERVER